Skip to main content

Mani sul tornio


Nel prestigioso Contesto Museale dell’Arte Ceramica Polo Ceramico si svolgeranno i laboratori didattici per bambini da 4 a 10 anni. Laboratori Artistici che condurranno le mani dei piccoli a forgiare l’argilla e creare un loro piccolo manufatto che conserveranno per sempre, come un ricordo di vera creatività. Tutto ciò concertato dal supporto del maestro vasaio Alessandro Lisa, vasaio che sarà accanto a loro nelle varie fasi di realizzazione dell’oggetto, insegnando e guidando la loro creatività.
Le location ampie del piazzale antistante e del Museo, ben si sposano per arredare ed allestire le loro postazioni, con accanto la piena soddisfazione dei genitori e familiari, uniti alla presenza dei visitatori del Museo che con certezza si fermeranno a guardarli lavorare, incuriositi dall’iniziativa in corso, tutta impregnata di vivacità e di Ceramica allo stato puro.

L’Evento avrà come costo il pagamento di € 6.00, comprenderà la giornata intera e tutto il corredo messo a disposizione dei bambini: colori, argilla, pennelli, tavoli e tanto altro.

L’Evento si terrà nel Piazzale antistante il Museo dell’Arte Ceramica,ampio e verdeggiante, unitamente allo stesso complesso Museale che farà da corredo all’iniziativa.

www.ascolimusei.it

https://www.facebook.com/ascolimusei/

Chi contattare:
Museo dell’Arte Ceramica di Ascoli Piceno
Informazioni

  • 20 maggio 2018
  • ore 16.30-19
  • Museo dell’Arte Ceramica di Ascoli Piceno, Piazza S. Tommaso 11
  • Ascoli Piceno
  • tel. +39 333 3276129